ACCESSO AGLI UFFICI AZIENDALI SOLO SU APPUNTAMENTO Maggiori Informazioni
  • Farmacie
  • Studi Medici
  • Parcheggi
  • Informazioni Turistiche
  • Canone Unico Patrimoniale
  • TARI Giornaliera

Social Media Policy

L’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi S.r.l. Unipersonale (di seguito Azienda) utilizza Instagram (https//www.instagram.com/farmacie - profilo “Farmacie Comunali Forte dei Marmi”) per la finalita? di far conoscere agli utenti i prodotti e le offerte promozionali disponibili nelle farmacie comunali, per raccogliere commenti e suggerimenti.

Eventuali commenti sotto i post dell’Azienda e i post degli utenti che menzionano l’Azienda rappresentano l’opinione dei singoli e non quella dell’Azienda stessa, che non puo? essere ritenuta responsabile di cio? che viene pubblicato da terzi.

Gestione

Il profilo sul social media dell’Azienda e? gestito da personale interno.
L’Azienda chiede agli utenti che interagiscono con il suo canale social il rispetto di alcune semplici ma importanti regole:
1. Esporre la propria opinione con educazione, correttezza, rispetto e utilizzando un linguaggio appropriato. Non sono tollerati insulti, volgarita?, offese, minacce e, in generale, atteggiamenti e comportamenti violenti o

diffamatori. Resta inteso che ognuno e? responsabile, anche legalmente, dei contenuti che pubblica e delle opinioni che esprime.
2. I contenuti e i commenti devono essere pert
inenti rispetto all’attivita? delle nostre farmacie.
3. I contenuti pubblicati devono rispettare sempre la sfera di riservatezza delle persone. Vanno in ogni caso evitati riferimenti a fatti o a dettagli che ledano la sfera personale di terzi.

4. Non e? ammessa alcuna forma di pubblicita? o promozione di interessi privati o di attivita? lecite o illegali.
5
. Non sono ammessi contenuti che violino il diritto d’autore ne? l’utilizzo non autorizzato di marchi registrati.

I contenuti

In ogni caso, ove possibile, saranno rimossi dall’Azienda tutto cio? che:
• utilizza un linguaggio inappropriato e/o un tono minaccioso, violento, volgare o offensivo;
• presenta contenuti illeciti o di incitamento a compiere attivita? illecite;
• ha finalita? di promozione di prodotti e servizi;
• divulga direttamente o indirettamente dati e informazioni personali (nomi, indirizzi email, numeri di telefono, codici fiscali, ecc.) o che in qualunque modo possono cagionare danni o ledere la sfera di riservatezza o la reputazione degli interessati;
• riporta, direttamente o indirettamente, informazioni riferite a minori;
• ha un contenuto discriminatorio per genere, razza, etnia, lingua, credo religioso, opinioni politiche, orientamento sessuale, eta?, condizioni personali e sociali, salute;
• promuove o sostiene attivita? lecite o illegali, che violano il copyright o che utilizzano in modo improprio un marchio registrato;
• in generale risultano non coerenti con le finalita? perseguite dall’Azienda.
Nei casi piu? gravi di violazione delle regole (ad esempio promozione o sostegno di attivita? illegali o commissione di qualsiasi forma di reato o danneggiamento di terzi),
l’Azienda si riserva il diritto di segnalare l’utente ai responsabili della piattaforma ed eventualmente alle autorita? preposte.
I
l canale social dell’Azienda non puo? essere utilizzato per richiedere informazioni personali o assistenza diretta. Chi segue il canale social media dell’Azienda non viene automaticamente seguito.
Se
l’Azienda commenta contenuti di altri utenti cio? non implica la condivisione da parte dell’Azienda della linea di pensiero degli utenti interessati o l’approvazione di tutti i contenuti pubblicati dagli stessi.

Protezione dei dati personali

Il trattamento dei dati personali degli utenti risponde alle policy in uso sulla piattaforma utilizzata. I dati personali o sensibili inseriti in commenti o post pubblici all’interno dei canali sui social media dell’Azienda potranno essere rimossi.