Al fine di meglio soddisfare le esigenze dei cittadini, Azienda Multiservizi informa di aver aggiunto un giorno di apertura settimanale dell’ufficio rilascio autorizzazioni sosta/transito in ZTL e permessi Residenti, segnatamente il GIOVEDI’ con orario dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Cosi come indicato sul sito aziendale, si ricorda che i canali disponibili per il rilascio delle autorizzazioni sono prioritariamente quello telematico a mezzo mail all’indirizzo parcheggi@multiservizifortedeimarmi.it (al fine di consentire una migliore gestione della pratica da parte dell’ufficio dedicato e soprattutto di evitare inutili attese) e, per coloro che fossero impossibilitati all’invio di e-mail, presso la sede aziendale in Piazza Moore n. 1 nei giorni:
MARTEDI' dalle ore 15.00 alle ore 18.00
GIOVEDI' dalle ore 9.00 alle ore 12.00
SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Da ultimo preme ricordare che i “vecchi” permessi restano comunque validi fino al 31 maggio 2023.